Pulsazione è un marchio del settore estetico, l'epilazione laser il suo core business. Un brand che aveva come obiettivo quello di farsi conoscere in tutto il territorio nazionale. Abbiamo così studiato una campagna di comunicazione insolita che voleva stupire il consumatore, entrare nella sua mente e lasciare il segno. Per questo abbiamo lavorato su un concept importante, coinvolgendo in prima battuta gli utenti, "E tu cosa sei? Pulsazione o no pulsazione?" Una campagna forte che metteva al centro dell'attenzione, non più il brand, ma il pubblico che si sentiva chiamato in causa e che diventava protagonista, con storie, scatti e parole.
Pulsazione
MARKETING NON CONVENZIONALE
Lanciare un brand con un tour promozionale
COSA ABBIAMO FATTO?
Abbiamo pensato di portare in tour una Fiat 500 d'epoca che stupisse al suo passaggio. Una
personalizzazione non convenzionale, che accompagnasse il concept “Pulsazione, no Pulsazione”.
Una macchina divisa, metà con il pelo (vero!) e metà liscia perfetta.
Un creative concept portato in
giro nelle maggiori città italiane, il tutto documentato con foto, selfie, contest e sketch divertenti che
hanno spopolato sui social network.