Chi siamo
AGENZIA DI COMUNICAZIONE ROMA
Siamo un’agenzia di comunicazione che fa della creatività e
della strategia i suoi punti di forza.
Conquistare e fidelizzare i clienti: ecco cosa ci chiedono le aziende con cui collaboriamo, e
noi ci impegnano per sviluppare progetti su misura,
mettendo le idee al centro di ogni strategia.
Azioni off line e on line, il marketing non convenzionale deve attirare,
stupire, deve fare la differenza.
Perché scegliere noi?
Unici referenti di tutta la strategia
Ottimizziamo il tuo tempo e il tuo budget, togliendoti ogni pensiero. Se il tuo obiettivo è portare al successo il tuo brand, pensa a gestire il brand, noi pensiamo al resto.
Due soci, due visioni della comunicazione, due punti di partenza diversi per un unico punto di arrivo.
Che è ancora molto lontano.
MASSIMILIANO COCO
Networker - Quando il business è un divertimento
Origini sicule, cuore romano, vacanze sarde, classe ’81.
Inizia il suo percorso professionale nel settore dell’intrattenimento organizzando eventi aziendali.
Intuisce in seguito le potenzialità del gamification marketing e lo propone a grandi brand
diventando una delle figure di riferimento per tour promozionali e attività off line.
L’agenzia, di cui è fondatore nel 2003, continua a crescere intorno a lui, e
nel 2017 conta più di venticinque collaboratori fissi e più di cinquecento occasionali.
Nel frattempo avvia diverse start up digitali, sviluppa attività imprenditoriali di successo e
entra nel mondo radiofonico come produttore e speaker.
Oggi si definisce networker perchè crede che l’intuizione senza una rete adatta, è solo un’idea che sfugge via.
MATTEO MARTINELLI
Counselor marketing - La comunicazione è un palco sempre aperto
Barese. Di Bari, Bari. Classe Mondiali ’82.
Forma e vita, lettere e numeri, arte e impresa.
Sin dalla formazione intreccia percorsi umanistici e artistici con percorsi organizzativi e produttivi.
Ideatore e fondatore di una casa di produzione cinema, teatro ed eventi culturali.
Per la vena artistica attore specializzato in drammaturgia medioevale alla Silvio D’Amico, Teatroterapista con diploma riconosciuto al Miur,
sceneggiatore, regista; sul versante organizzativo produttivo responsabile intrattenimento per grossi tour operator internazionali,
direttore artistico per quattro edizioni del Levante International Film Festival e
ideatore di eventi multidisciplinari in collaborazione con Mibac, CNR, diverse Camere di Commercio in Italia.
In Max Comunicazione trova il modo di fondere le due anime diverse in modo da poter elaborare strategie creative,
applicare l’approccio artistico alle questioni imprenditoriali, e viceversa.